Confetti Maxtris, garanzia di qualità

Data - 5 ottobre 2015 / Categoria - Bomboniere, News ed Eventi

Da oltre un secolo la Italiana Confetti Srl si sforza di conciliare tradizione e innovazione proponendo al mercato un confetto di qualità, realizzato secondo l’antica maestria e con le più moderne tecnologie di produzione.

L’amore per l’ arte confettiera e la continua ricerca di miglioramento, che caratterizzano la famiglia Prisco, hanno permesso all’azienda di raggiungere traguardi importanti promuovendone crescita e sviluppo.

Sotto la guida di Dario e Nicola Prisco, la Italiana Confetti Srl é riuscita ad affermarsi come uno dei maggiori operatori italiani del settore confetteria sviluppando una capacità produttiva giornaliera pari a circa 15000 kg di confetti nelle molteplici varianti di gusto e/o colore previste nella gamma produttiva.

Nel corso del 2014 sono stati avviati cospicui investimenti sia per l’ampliamento dello stabilimento di circa 3.000 m² coperti (che si aggiungono ai 2.500 m² già esistenti), sia per l’acquisto di impianti di confettatura di ultima generazione progettati e realizzati su misura delle proprie esigenze.

Cospicui sono stati anche gli investimenti nel campo della comunicazione e del marketing con il continuo rinnovamento del packaging ed il rafforzamento del marchio scegliendo quale testimonial Enzo Miccio, il più famoso wedding-planner d’italia.

L’amore per l’ arte confettiera e la continua ricerca di miglioramento, che caratterizzano la famiglia Prisco, hanno permesso all’azienda di raggiungere traguardi importanti promuovendone crescita e sviluppo.

L’azienda ha sempre avuto l’obiettivo di crescere puntando alla standardizzazione dei processi di produzione mediante l’ausilio di macchinari tecnologicamente avanzati capaci di garantire il rispetto degli standard qualitativi prefissati.

La lavorazione dei prodotti a base di cioccolato e lo stoccaggio degli stessi avviene in ambienti a temperatura controllata per garantire la stabilità e l’integrità del prodotto in qualsiasi stagione dell’anno.

Nell’ottica di completare autonomamente tutta la filiera produttiva, Italiana Confetti Srl ha anche investito su un sofisticato macchinario che le consente di stampare le anime di cioccolato (forma mandorla, cuore, cuore piccolo, lenti e minilenti) rendendosi completamente autonoma anche nella produzione dei confetti al cioccolato.

Tag:, , , , , , , , , , ,